In casa Milan cresce l'attesa per il derby di Champions League con l'Inter. Ne ha parlato l'attaccante rossonero Olivier Giroud, intervenuto in conferenza stampa al fianco di Stefano Pioli alla vigilia della delicata stracittadina che metterà in palio la finale di Champions League. Di seguito le parole del centravanti francese.

Milan-Inter, le parole di Giroud in conferenza stampa

"È un derby, è una partita speciale. A me piace giocare i derby, sono molto fiero e orgoglioso di questo Milan. Sono molto carico e motivato, cerco sempre di essere sempre positivo con i miei compagni. Speriamo di fare una grande prestazione, ognuno dovrà dare il 110%. I dettagli potranno fare la differenza".

Ho 36 anni ma ho le motivazioni di un ragazzo giovane, sono affamato più che mai ma non cerco rivincite. Il Milan è speciale, avevo bisogno di una nuova sfida e il primo anno non poteva andare meglio. Vincere lo Scudetto è stato unico. Questa in Champions League è una grande occasione per vincere ancora. La finale sarebbe un traguardo eccezionale, ce lo meriteremmo per quello che stiamo facendo. E possiamo ancora migliorare. Tutti noi abbiamo ambizione e vogliamo crederci, passo dopo passo. Vedremo anche Real Madrid-Manchester City, però al momento pensiamo solo all'Inter. Maldini è qua ogni giorno. Ci supporta sempre, ci segue in allenamento a Milanello. È una cosa che mi ha sorpreso tanto quando sono arrivato, non me l'aspettavo. Maldini e Massara sono davvero sempre presenti".