Rudi Garcia, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro l'Union Berlino in Champions League.

Napoli, intervista a Garcia

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Questo gol preso rovina tutto, Stasera meritavamo di vincere, abbiamo fatto la gara quasi giusta perché davanti potevamo attaccare meglio e poi non puoi prendere un gol così su un calcio d'angolo nostro. Questa è stata l'unica cosa negativa. Di solito siamo tre dietro, però quando vinciamo siamo quattro. Forse hanno calciato velocemente il corner e non abbiamo fatto in tempo a riprendere le posizioni. Deve servirci da lezione per le prossime partite. Adesso dobbiamo recuperare perché la Champions porta via tante energie. Bisogna tornare a vincere in campionato per guardare in alto".

Sul rientro di Osimhen

"Se aiuterà? Sì, ma non cambia nulla per domenica, faremo lavorare Victor per averlo a disposizione contro l'Atalanta".

Sulla cattiveria

"Non lo so, forse era più facile rispondere per il capitano che era in campo. Abbiamo provato in tutti i modi a segnare il secondo gol, però non ho niente da rimproverare ai ragazzi a parte il gol preso".

Sui gol subiti

"Quando raddoppi diventa più facile, dobbiamo essere bravi a non prendere gol, soprattutto al Maradona. Ci stiamo lavorando, è una questione di equilibrio e ragionamento sul campo. Troveremo delle soluzioni, stasera questa distrazione ci è costata tanto".