Un grande Milan dà una sterzata alla sua Champions League a San Siro, nella serata al cospetto dell'avversario più duro: 2-1 in rimonta al PSG targato Leao-Giroud.
Milan-PSG 2-1: la cronaca
Milan che sfiora subito il vantaggio: dopo 5' Leao è già imprendibile e serve in mezzo, Loftus-Cheek spara alto da ottima posizione. E i francesi puniscono: calcio d'angolo su cui tocca di testa Vitinha e tutti si dimenticano di Skriniar, facile il gol di testa dell'ex Inter. Milan che reagisce subito: prima Musah calcia centralmente su un cioccolatino di Calabria, poi Rafa Leao si accende. Via palla al piede, assist a Giroud su cui Donnarumma respinge, da due passi il portoghese è lesto a rovesciare in porta: è solo il 13'. Poi Maignan è prodigioso su Mbappé, il fuoriclasse del PSG più tardi spreca con uno scavetto fuori misura, poi traversa dalla distanza di Dembelé ma sul ribaltamento di fronte anche Giroud ci va vicinissimo su assist di Loftus-Cheek.
Milan-PSG, la decide Giroud
Nella ripresa dopo 5' esplode San Siro: cross di Theo Hernandez e Giroud svetta su Skriniar e firma il sorpasso. Cambia Luis Enrique e ed è forte la pressione del PSG, ma le occasioni sono ancora rossonere: prima Theo su punizione viene fermato da Donnarumma, poi Okafor subentrato a un esausto Leao prima chiama al miracolo Donnarumma, poi mira alta sul corner successivo. Nel finale trema Maignan sul neoentrato Lee che si ferma al palo, poi è lotta col tempo e l'urlo di San Siro dopo 8 minuti di recupero.