La serata di Champions League dell'Atalanta, impegnata in questi minuti contro l'Olympique Marsiglia di De Zerbi, rischia di finire al centro delle notizie sportive. Il motivo? Quanto accaduto a bordocampo al momento della sostituzione di Ademola Lookman.
Atalanta, alta tensione tra Juric e Lookman
L'attaccante della Dea si era visto annullare dall'arbitro un gol poco prima a causa di una posizione di fuorigioco. Ma non è questo quello che ha fatto drizzare le antenne ai fantallenatori. Dopo la burrascosa estate e l'esclusione in avvio di campionato, è andato in scena un nuovo episodio della telenovela Lookman. Al minuto 75 il tecnico Juric ha richiamato in panchina il nigeriano per fare spazio a Musah: un momento di altissima tensione, perché Lookman non ha preso bene la sostituzione e non ha salutato l'allenatore prima di accomodarsi in panchina.
Un gesto che ha mandato su tutte le furie Juric che ha addirittura tirato Lookman per un braccio per poi avvicinarsi a muso duro al giocatore. Lookman, perplesso, non ha reagito: a dividere i due il vice allenatore Paro.