Allegri? Mai stato in discussione, parola di Pavel Nedved. Il vicepresidente della Juventus ha parlato pochi minuti prima del fischio d'inizio della gara con il Maccabi Haifa, valida per la fase a gironi della Champions League. Il dirigente bianconero ha ribadito la sua fiducia al tecnico e ha parlato anche dell'ipotesi di un tridente composto da Di Maria, Vlahovic e Kostic; di seguito le parole di Nedved.

Le parole di Nedved prima di Juventus-Maccabi Haifa

Le parole di Nedved prima di Juventus-Maccabi Haifa: "Difficoltà in Champions? Il perché non lo so, ma la società sta facendo di tutto per metterci nelle condizioni di fare delle partite da Juventus, di passare il turno e recuperare in campionato. Questo è il nostro obiettivo".

Juventus, Nedved: "Allegri mai stato in dubbio" (Getty Images)

Su Allegri

Su Allegri: "L'allenatore non è mai stato in dubbio, lo voglio dire: c'è stata fiducia dopo la gara col Bologna, ma si sono fatti pochissimi allenamenti. Sono fiducioso perché ho visto i ragazzi tornati dalle Nazionali con il piglio giusto e si è visto col Bologna. Vedremo se basterà".

Sul tridente Di Maria-Vlahovic-Milik

Sul tridente Di Maria-Vlahovic-Milik: "Un bellissimo trio. In passato c'erano Trezeguet, Del Piero, Ibrahimovic, questi hanno una qualità alta, ma farli coesistere sarà difficile. Mi piace che il mister abbia fatto giocare insieme Vlahovic e Milik: sono compatibili e si è visto. Mi piacciono entrambi, spero di recuperare presto Milik".