Vigilia di Champions League per la Juventus, che affronterà il PSG per la prima giornata della nuova stagione europea. In conferenza stampa Massimiliano Allegri traccia gli argomenti principali del match e non solo 

Sulla condizione di Di Maria 

"Col senno di poi non si va da nessuna parte. Con lo Spezia stava bene e l'ho messo dentro, domenica serviva una scossa e mi ha dato disponibilità; in generale portarlo a Parigi non avrebbe avuto senso, ci sono tante partite importanti nelle prossime settimane. Angel è un giocatore straordinario e voglio averlo al massimo della condizione" 

Su Pogba 

"Questa mattina è uscito ad allenarsi, si è fermato e ha deciso di operarsi. Che rientri prima o dopo il mondiale non era un problema nostro, quello che so è che riavremo Pogba a gennaio. La Juventus lo ha sempre saputo, il Mondiale non è mai stato un mio problema bisogna essere realisti. Paul aveva fatto una scelta conservativa, tutto qui" 

Sfida al PSG, emozioni e difficoltà 

"Domani inizia la Champions ed è sempre un orgoglio essere qui, non bisogna darlo mai per scontato. Serviranno 10 punti per passare il turno, ben venga se ne arriveranno 3 domani ma in generale quella è la cifra sufficiente. Il PSG ha una rosa straordinaria, sarà divertente e stimolante affrontarli, ma bisogna fare un passo alla volta. Intanto pensiamo a passare il turno, poi inizierà un'altra Champions, diversa e altrettanto difficile"