E' ripartita oggi la Champions League, primo dei due giorni nei quali sarà protagonista la seconda giornata della prima fase della competizione.

Nel tardo pomeriggio si sono giocati già due match, entrambi di interesse per le squadre italiane: in campo, infatti, le altre due partite rispettivamente del gruppo C e del gruppo D, quelli di Napoli ed Inter.

Union Berlino-Braga 2-3

La sfida fra Union Berlino e Braga sorride agli ospiti in un match che definire rocambolesco sarebbe riduttivo. Tedeschi, infatti, avanti 2-0 con la doppietta di Becker fra il 30' e il 37', reazione portoghese che porta subito al gol di Niakate prima del riposo. Al rientro in campo è Bruma al 51' a siglare il pareggio, addirittura al 94' il 2-3 messo a segno da Castro, in campo da pochi minuti. Con questi 3 punti il Braga raggiunge Napoli e Real Madrid, fra poco in campo al Diego Armando Maradona, mentre per l'Union Berlino di Bonucci secondo passo falso consecutivo che complica tremendamente il cammino europeo.

Salisburgo-Real Sociedad 0-2

Nel raggruppamento dell'Inter, infatti, netta vittoria della Real Sociedad in casa del Salisburgo: 0-2 il risultato finale firmato dalle reti di Oyarzabal in apertura di match e di Mendez poco prima della mezzora. In attesa di capire cosa succederà a San Siro, il club spagnolo con questo risultato vola in testa con 4 punti, fermo a 3 il Salisburgo. Inter e Benfica rispettivamente a 1 e 0 punti ma, appunto, con il match del Meazza da disputare.