Manca poco all'ingresso in campo di Liverpool e Napoli, che si affronteranno nella 6ª e ultima giornata della fase a gironi della Champions League. I partenopei guidano il girone, gli inglesi con una vittoria potrebbero agganciarli; entrambe le squadre sono già qualificate agli ottavi di finale, mentre Ajax e Rangers sono staccatissime. Di seguito le formazioni ufficiali di Liverpool-Napoli.

Le formazioni ufficiali di Liverpool-Napoli

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Tsimikas; Fabinho, Milner, Thiago; Jones, Salah, Firmino. All.: Klopp.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Ndombelé, Lobotka, Zambo Anguissa; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

Liverpool-Napoli, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Liverpool-Napoli: dove vederla in tv

La partita di Champions League tra Liverpool e Napoli verrà trasmessa alle 21.00 in diretta tv da Sky: i canali su cui poterla vedere, saranno Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 252).

Per vedere Liverpool-Napoli in diretta streaming si potrà utilizzare Sky Go (il servizio che Sky offre ai propri abbonati) nonchè Infinity+, scaricando l'app su smart tv compatibili, cellulari o tablet, utilizzando dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, o ancora collegandosi al sito di Mediaset Infinity tramite PC o notebook.

La partita tra il Liverpool ed il Napoli, inoltre, in streaming sarà visibile su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.