Seconda giornata di Europa League e altro impegno per la Lazio di Maurizio Sarri che quest'oggi scenderà in campo alle 21.00 per sfidare la Lokomotiv Mosca all'Olimpico. Dopo la brutta sconfitta maturata alla prima giornata con il Galatasaray, i biancocelesti cercano riscatto, affidandosi ancora una volta ad un moderato turnover. In vista anche del campionato e dunque anche del Fantacalcio, ecco le probabili formazioni di Lazio-Lokomotiv Mosca.

Lazio-Lokomotiv Mosca: le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Lazio-Lokomotiv Mosca: Maurizio Sarri non vuole cali di tensione e per questo motivo si affiderà, anche contro la Lokomotiv, ad un turnover moderato con i soliti cambi che abbiamo ormai imparato a conoscere in questo avvio di stagione. In porta dovrebbe esserci Strakosha al posto di Reina per dirigere il quartetto difensivo che avrà come unica novità la presenza di Lazzari sulla fascia destra per completare il reparto costituito da Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj, panchina per Marusic. In mediana potrebbero riposare Milinkovic-Savic e Lucas Leiva, con Akpa Akpro e Cataldi che affiancherebbero Luis Alberto. In attacco ancora inamovibili Felipe Anderson e Immobile, riposo invece per Pedro a favore del giovane Moro.

Tra le fila della Lokomotiv invece pochi cambi e tanta voglia di staccare i biancocelesti di ben 4 punti dopo appena 2 partite. Per cercare il colpo grosso all’Olimpico, l’allenatore dei russi dovrebbe affidarsi a Guilherme tra i pali con Jedvaj, Magkeev, Cerqueira e Tiknizyan a comporre la linea difensiva. A centrocampo ci saranno Kulikov, Barinov e Beka Beka mentre nel tridente dovrebbero muoversi Zhemaletdinov, Smolov, Kamano.

Dove vedere in TV Lazio-Lokomotiv Mosca

Match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League, Lazio-Lokomotiv Mosca sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e su Dazn. La diretta tv di Lazio-Lokomotiv Mosca sarà trasmessa giovedì 30 settembre a partire dalle ore 21.00 direttamente dall'Olimpico di Roma.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Probabili formazioni Lazio-Lokomotiv Mosca (Getty Images)