Mancano poche ore al match tra Psg e Manchester City. Una grande sfida per la prima semifinale d'andata di Champions League. Vediamo insieme le probabili formazioni di Psg-Manchester City:
Le probabili formazioni di Psg-Manchester City
L'unico giocatore del Psg che sarà indisponibile contro il Manchester City è Bernat, mentre rimane in dubbio Marquinhos. Sicuri del posto, invece, Kimpembe e Florenzi-Diallo sulle fasce davanti a Keylor Navas. In mezzo al campo ci sarà la coppia Gueye-Paredes. Sulla trequarti, invece, spazio a Di Maria, Verratti e Neymar alle spalle di Mbappé.
Pep Guardiola schiererà il suo Manchester City con un modulo speculare a quello del Psg. Davanti a Ederson spazio a Walker e Cancelo sulle fasce, con Stones e Ruben Dias centrali. In mediana ecco Rodri e Gundogan, in avanti il tridente formato da De Bruyne, Foden e Mahrez in appoggio a Bernardo Silva.
PARIS SAINT-GERMAIN (4-2-3-1) - Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes; Di María, Verratti, Neymar; Mbappé. All: Pochettino
MANCHESTER CITY (4-2-3-1) - Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, Cancelo; Rodri, Gündogan; Mahrez, De Bruyne, Foden; Bernardo Silva. All: Guardiola
Dove vedere in TV Psg-Manchester City
La sfida per l'andata della semifinale di Champions League, Psg-Manchester City sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno.
Psg-Manchester City sarà trasmessa mercoledì 28 aprile a partire dalle ore 21.00.
Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.