Un Atletico Madrid particolarmente in palla travolge il Granada imponendosi con un punteggio tennistico. 6-1 per la squadra di Diego Simeone, che non lascia scampo ai malcapitati avversari e brilla anche in chiave Euroleghe. Ottime notizie per i fantallenatori che hanno puntato su Luis Suarez: l'attaccante uruguaiano firma infatti una doppietta all'esordio con la maglia dei Colchoneros.

Atletico Madrid-Granada, la cronaca

L'Atletico Madrid è scatenato in attacco, un'inversione di tendenza rispetto alla passata stagione. I gol fioccano per la squadra di Simeone, che sblocca la partita con Diego Costa, raddoppia con Correa e poi dilaga. Segnano Joao Felix e Llorente, mentre Luis Suarez timbra il cartellino con una doppietta. Inutile il gol di Molina per il Granada.

Atletico Madrid, doppietta per Suarez (Getty Images)

Atletico Madrid, i voti per le Euroleghe

La strepitosa prestazione di Luis Suarez non poteva non assicurargli un gran bel voto al Fantacalcio. Nelle Euroleghe l'ex Barcellona ha ottenuto un 15 come fantavoto, per la gioia dei fantallenatori che hanno puntato su di lui. Ottime notizie anche da Diego Costa, Correa e Joao Felix, passo falso invece per Saul.