Altra notte di spettacolo negli USA, dove il nono giorno di Mondiale per Club ha continuato a dare verdetti. Vittorie importanti per Inter e Monterrey che battendo rispettivamente River Plate e Urawa Reds si assicurano il passaggio agli ottavi di finale. 

La competizione, trasmessa LIVE e gratis in tutto il mondo da DAZN, porta un ricco palinsesto e nuovi show, tra cui "Gollywood", il morning show condotto da Marco Russo e Barbara Cirillo, con la partecipazione del Profeta Hernanes e del nostro Antonio Giordano.

Mondiale per Club, le pagelle Fantacalcio® a Gollywood

Vi terremo compagnia ogni mattina con approfondimenti sulle gare di giornata. Proprio durante la quinta puntata di Gollywood, sono arrivati i voti e le pagelle targate Fantacalcio®.

Antonio Giordano: "L'Inter ha fatto una partita pazzesca sotto l'aspetto atletico, si è rivista tanta brillantezza. L'emblema è stato Lautaro Martinez che ha fatto di tutto e di più, gli è mancato il gol ma il 7 in pagella non glielo toglie nessuno. Non è mancato il gol a Pio Esposito, aveva fatto un gol simile in Spezia-Cremonese, ha fatto una partita perfetta in entrambe le fasi di gioco contro una difesa complicata da affrontare come quella del River Plate. Grande prova di Bastoni, ha annullato Mastantuono e nel finale ha indossato i panni del numero 10 con quel gol. È un giocatore fondamentale in fase di costruzione. Dumfries era mancato tanto all'Inter, se fisicamente sta bene è imprendibile. Chivu gli ha cucito un vestito tattico perfetto, ieri l'olandese in quella posizione ha dato molto fastidio al River. Tanto bene anche Sucic, ha realizzato l'assist per Pio Esposito. Al Fantacalcio, se dovesse restare, prenderei Pio Esposito".