Altra notte di spettacolo negli USA, dove il nono giorno di Mondiale per Club ha continuato a dare verdetti. Vittoria netta del Chelsea che si qualifica agli ottavi imponendosi per 3-0 sull'Esperance. Pari invece tra Flamengo e Los Angeles FC.
La competizione, trasmessa LIVE e gratis in tutto il mondo da DAZN, porta un ricco palinsesto e nuovi show, tra cui "Gollywood", il morning show condotto da Marco Russo e Barbara Cirillo, con la partecipazione del Profeta Hernanes e del nostro Antonio Giordano.
Mondiale per Club, le pagelle Fantacalcio® a Gollywood
Vi terremo compagnia ogni mattina con approfondimenti sulle gare di giornata. Proprio durante la quinta puntata di Gollywood, sono arrivati i voti e le pagelle targate Fantacalcio®.
Antonio Giordano: "Schjelderup è giustamente finito nel mirino del Como. Ieri si è messo in mostra contro il Bayern Monaco, dimostrando di essere un talento dalle grandi prospettive. Classe 2004, ma già molto maturo calcisticamente. Ha fatto molto bene anche Di Maria, impostava, costruiva con grande intelligenza. Nel secondo tempo sembrava un ragazzino dando una mano importante al Benfica nel momento decisivo della partita, quasi eterno. Da menzionare anche Sané, la sua non è stata una grandissima prestazione. Ha sbagliato quasi tutto, da uno del suo talento ci si aspettava di più. Evidentemente pensa già al Galatasaray. Delap è un calciatore che sta dimostrando di essere super completo, bello il movimento in occasione del secondo gol. Chi non perderà il posto è Enzo Fernandez, davvero splendida la palla per Delap".