Live sorteggio quarti di finale Europa League
Tutto pronto a Nyon per il sorteggio dei quarti di finale di Europa League, dopo i sorteggi di Champions. Sono 8 le squadre rimaste nella competizione e tra queste c'è ancora, soltanto, un'italiana: la Roma di Paulo Fonseca. I giallorossi si sono qualificati dopo aver eliminato lo Shakhtar Donetsk. Discorso diverso invece per il Milan che si è dovuto arrendere dinanzi al Manchester United. Ecco però la lista completa delle 8 squadre rimaste ancora in gara.
Europa League: i quarti di finale
- Granada-Manchester United
- Arsenal-Slavia Praga
- Ajax-Roma
- Dinamo Zagabria-Villarreal
Sorteggio Europa League: le semifinali
Sono stati sorteggiati anche gli accoppiamenti per le semifinali. La vincente di Ajax-Roma affronterà la vincente di Granada-Manchester United. Un'altra brutta notizia, dunque, per la squadra di Fonseca. L'altra semifinale vedrà protagoniste la vincente di Dinamo Zagabria-Villarreal e la vincente del quarto Arsenal-Slavia Praga. Il sorteggio sorride alle squadre della Premier League.
Sorteggio Europa League: le possibili avversarie della Roma
Dunque, alle ore 13.00, l'unica squadra italiana rimasta ancora in gioco scoprirà i propri prossimi avversari per i quarti di finale di questa edizione 2020/2021 dell'Europa League. Ecco tutte le squadre che hanno superato gli ottavi e di conseguenza le possibile avversarie della Roma, ricordando che ai quarti, come agli ottavi, sarà possibile vedere anche un eventuale "derby" tra squadre dello stesso paese. Ricordiamo che i quarti di finale si giocheranno l'8 e il 15 aprile.
- Manchester United
- Arsenal
- Villareal
- Ajax
- Granada
- Slavia Praga
- Dinamo Zagabria
Dove vedere il sorteggio dei QUARTI DI FINALE DI Europa League in tv e streaming
Il sorteggio dei quarti di finale di Europa League League sarà trasmesso in diretta a partire dalle 13.00 su Sky Sport Football, Sky Sport 24 e in streaming su Skygo. Sarà inoltre possibile seguire l'evento sulla piattaforma NOW TV.