L'Inter è il passato e il Chelsea è un capitolo già iniziato: Romelu Lukaku parla della sua avventura ai Blues nella conferenza stampa di presentazione, nel corso della quale l'attaccante belga conferma che indosserà la maglia numero 9 del club londinese.

Lukaku al Chelsea con la numero 9

"Sono felice e fortunato, mi sento pronto, ho svolto l'intera preparazione e sono disponibile nel caso in cui l'allenatore volesse farmi giocare. Sono davvero felice di essere qui, ora tocca a noi lavorare duramente per continuare a vincere. Ho trovato una squadra affamata, che vuole migliorare ancora". 

Lukaku e la chiamata di Drogba

"Ha detto di essere felice dei miglioramenti che ho fatto in questi ultimi due anni, ma che c'è sempre tanto lavoro da fare. Questa è la giusta mentalità: le ultime due stagioni sono state incredibili per me, ho imparato tanto riguardo me stesso e fissato obiettivi più grandi.

Lukaku, la crescita all'Inter e il presente al Chelsea

"L'Italia mi ha aiutato molto, in Serie A il calcio è molto più tattico. Ora ho la possibilità di approdare in una squadra molto ambiziosa per diventare un giocatore ancora più completo. Per me è un sogno che diventa realtà e ora dovrò rispondere sul campo".

Getty Images