Il Napoli al Camp Nou per fare la storia. Questa sera gli azzurri saranno di scena a Barcellona nei play off di Europa League per eliminare una pretendente al titolo e andare avanti in una competizione a cui Spalletti tiene. Ecco le probabili formazioni di Barcellona-Napoli.

Le probabili formazioni di Barcellona-Napoli

Xavi dovrebbe proporre il consueto Barcellona col tridente composto da Adama Traore, Ferran Torres e uno tra Aumabeyang e Gavi. In difesa Dest e Alba sulle fasce con Pique e Eric Garcia al centro, mediana nelle mani di Busquets coadiuvato dalle mezz'ali Pedri e De Jong.

Nel Napoli dovrebbe riposare Osimhen: il nigeriano ha dei problemi al ginocchio, è stato convocato ma va verso la panchina. Pronto Mertens al suo posto al centro dell'attacco. Non ci saranno Lobotka e Politano che sono infortunati, torna dunque Anguissa dal 1' con Ruiz. Tra i pali Meret, al posto di Mario Rui uno tra Ghoulam e Juan Jesus.

Dove vedere in tv Barcellona-Napoli?

La sfida per i play off di Europa League, Barcellona-Napoli, si giocherà giovedì 17 febbraio al Camp Nou. Calcio d'inizio fissato per le ore 18.45.

La sfida di Barcellona verrà trasmessa in diretta su DAZN. Gli abbonati potranno accedervi scaricando l'app su una moderna smart tv oppure collegando il proprio televisore ad una console come Xbox o PlayStation, oppure attraverso dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast. 

Il match del Camp Nou sarà visibile anche su Sky Sport: sui canali Sky Sport Uno (202 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite).

Gli abbonati Sky potranno usufruire di SkyGo e anche in questo caso sarà necessario collegarsi al sito ufficiale o scaricare l'app compatibile con i sistemi iOS o Android sui dispositivi mobili. Inoltre la gara sarà visibile anche su NOW, il servizio streaming on demand di Sky.

Osimhen (Getty)