Ritorna il calcio delle stelle, ottavi di finale di Champions League con il Psg ad ospitare il Real Madrid nell'andata del primo turno ad eliminazione diretta: nervi tesi fra le due società già da qualche mese, fra Superleague e corte dei blancos a Mbappé, sono tanti i motivi di disguido fra le parti in causa.

Al-Khelaifi fra SuperLeague, Messi e Mbappe

A tal proposito è intervenuto Nasser Al-Khelaifi, presidente del club parigino, ai microfoni di Canal+, sottolineando le importanti distanze fra il suo Psg e il Real Madrid: di seguito i passaggi più interessanti.

Nasser Al-Khelaifi, presidente Psg, attacca il Real Madrid (Getty Images)

Al-Khelaifi sulle polemiche fra Psg e Real Madrid

"Non lo nasconderò, lo sanno tutti. Non abbiamo quasi nessuna relazione. Non tornerò indietro su quello che è successo. Abbiamo opinioni, mentalità e obiettivi molto diversi. Io credo nel calcio accessibile a tutti, dal club più piccolo al più grande: questo è ciò in cui credo e loro non la pensano allo stesso modo".

Al-Khelaifi suo futuro di Mbappe

"Kylian è un grande campione, con una mente d'oro, un professionista esemplare. E posso confermarvi che lui pensa solo a vincere queste partite. È orgoglioso di giocare per il PSG, orgoglioso di rappresentare la sua città".

Al-Khelaifi sul rendimento di Messi

"Cambiare squadra dopo tanti anni è sempre complicato, lo capisco. Lui si sente sempre meglio, si sta adattando al ritmo della Ligue 1 e non vedeva l'ora di tornare a giocare in Champions. Contro il Real darà il massimo".