Vigilia di Champions per il Milan, pronto ad aggrapparsi contro il Liverpool all'esperienza di Simon Kjaer: il difensore danese ha parlato a Sportmediaset dell'assenza di Ibrahimovic e dell'impegno contro i Reds ad Anfield.

Milan, vigilia di Champions: parla Kjaer

"Con o senza Ibra facciamo il nostro lavoro, prepariamo la partita nella stessa maniera e con la stessa mentalità. C'è solo il mister che deve pensare a quelle cose, la decisione che prende lui la accettiamo. Abbiamo lavorato un anno per essere qua e ora li affrontiamo con grande emozione, grande forza e volontà per fare il massimo. Come squadra possiamo fare veramente male a loro, ma anche loro possono fare male a noi. Hanno ottimi giocatori, ma dobbiamo giocare da Milan".

Champions, Kjaer e la sfida al Liverpool

"Sappiamo delle loro qualità, ma sappiamo anche che con le nostre qualità possiamo fare male a loro. Noi rispettiamo loro, loro rispettano noi. Hanno tantissima qualità, anche nel modo in cui giocano. Dobbiamo rispettare e pensare a quello. Se la mettiamo a giocare ad uno contro uno contro quei tre davanti, perdi. Siamo una squadra che lavora molto bene insieme sia davanti, sia dietro, siamo cresciuti tanto".

Simon Kjaer (Getty Images)