Kylian Mbappe lascerà il Psg. Da capire quando, ma lo scenario potrebbe essere più vicino del previsto. L'indiscrezione in serata arriva direttamente dalla Francia e ha del clamoroso: l'estate potrebbe essere infiammata dal trasferimento della stella transalpina.

Mbappé lascia subito il Psg?

Come riferito da "L'Equipe", Kylian Mbappé ha informato il Psg che non attiverà l'opzione per il rinnovo fino al 30 giugno del 2025, presente nel suo attuale contratto. Il giocatore lo ha fatto attraverso una nota formale inviata alla dirigenza. Una decisione che ha colto di sorpresa il club. A questo punto non è affatto da escludere un addio già nelle prossime settimane, così da monetizzare il più possibile dalla sua cessione. Anzi, l'ipotesi è addirittura probabile. Per quello che sarebbe senza dubbio il colpaccio del calciomercato estivo 2023 anche in ottica Euroleghe.

Il Real Madrid può prendere Mbappé

Da tempo l'interesse è noto, ma ora può partire davvero l'assalto del Real Madrid a Mbappé. Era stato già fatto un tentativo l'anno scorso, adesso il fatto che il suo contratto è in vigore fino al 2024 e che, come sottolineato, non ci sarà il prolungamento è un ulteriore incentivo per le Merengues. Mbappé ha firmato l'ultima volta solo un biennale con scadenza tra dodici mesi, chissà se il malumore a Parigi e la voglia di Liga lo porteranno a Madrid. Gli spagnoli non hanno mai smesso di crederci, e si preparano a mettere sul piatto una cifre monstre per coronare il loro sogno.