Roberto De Zerbi potrebbe tornare subito in panchina. Il tecnico italiano, che ha appena salutato Marsiglia, è già ambito.

Tottenham, spunta De Zerbi

Altro che fallimento, Roberto De Zerbi ha ancora mercato. L’allenatore italiano nella giornata di ieri ha ufficializzato l'addio al Marsiglia, dopo la sconfitta pesante contro il PSG.

Una separazione che, stando alle indiscrezioni provenienti dalla Francia, sarebbe maturata con la rinuncia da parte del tecnico allo stipendio residuo previsto dall’accordo con il club transalpino.

Una scelta importante, che però potrebbe rappresentare un indizio sul futuro dell’ex Sassuolo e Brighton. De Zerbi, infatti, nonostante gli ultimi mesi complicati all'OM continua ad essere uno dei profili più apprezzati nel panorama europeo, soprattutto in Premier League, campionato che conosce per aver guidato il Brighton ottenendo risultati e consensi.

Forse anche per questo motivo nelle ultime ore il suo profilo sarebbe stato accostato al Tottenham. Il club londinese, dopo l’esonero di Frank, è alla ricerca di un nuovo tecnico capace di aprire un ciclo. Un ruolo perfetto per De Zerbi. Si attendono sviluppi.