Ancora una volta decisivo ieri Moise Kean, l'attaccante del Psg è andato in gol nei sedicesimi di finale della Coppa di Francia, sua la rete che ha permesso agli uomini di mister Pochettino di avere la meglio in casa del Caen per 0-1.

Kean sulla mancanza del calcio italiano

L'ex attaccante della Juventus ha concesso oggi un'intervista a Tribal Football, nella stessa un passaggio interessante proprio sulla sua esperienza in bianconero, e la nostalgia del campionato italiano. Eccolo di seguito:

“Il campionato italiano è di buon livello, ma adesso sono un giocatore del PSG. Ogni tanto mi manca, quando riesco guardo le partite della Juventus. Mi affascina molto guardare il campionato italiano”.

Moise Kean (getty)

Fantacalcio, tutti i numeri di Moise Kean

14 gol in 27 partite complessive, addirittura 9 in campionato, Moise Kean è il secondo miglior marcatore stagionale del Psg: Mbappè è a 18 marcature (16 in campionato), Neymar è fermo a 13 (appena 6 in campionato). Numeri che fanno di Kean anche una buona pedina per le Euroleghe: sono 7 i gol in 12 partite utili, 6.25 la media voto, 7.96 la fantamedia (1 ammonizione).