Dopo due giorni di Champions League, tornano anche gli impegni di Conference League ed in particolare, spazio, nel nostro caso, alle partite delle squadre italiane. Alle 18.45 scenderà infatti in campo la Roma, protagonista nella gara di andata degli ottavi di finale di CL contro il Vitesse. Senza indugiare oltre però, andiamo a spulciare quelle che sono le possibili scelte degli allenatori. Ecco le probabili formazioni di Vitesse-Roma.
Vitesse-Roma: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Vitesse-Roma, partiamo dai padroni di casa. Il 3-4-1-2 di Thomas Letsch non dovrebbe prevedere grosse sorprese: in porta ci sarà Houwen, pronto per guidare una linea difensiva nella quale spiccheranno Oroz e Doekhi con Rasmussen al centro. In mediana invece ci sarà spazio per Dasa e Manhoef sulle fasce con Tronstad e Bero invece nel ruolo di centrocampisti centrali. Alle spalle dei due centravanti che dovrebbero essere Frederiksen e Openda, spazio per Domgjoni.
Nella Roma previsto invece tanto turnover rispetto al match di campionato contro l'Atalanta. In porta ci sarà come sempre Rui Patricio, mentre in difesa dovrebbe esserci spazio per Vina nei tre centrali al fianco di Mancini e Kumbulla, con un turno di riposo dunque per Smalling. A centrocampo dovrebbe esserci finalmente spazio per Maitland Niles sulla fascia destra con El Shaarawy invece pronto a sinistra e con Oliveira e Veretout in mezzo. Sulla trequarti dovrebbe esserci Mkhitaryan al fianco di Gyan, entrambi a supporto di Abraham.
Dove vedere in tv Vitesse-Roma?
La partita di Conference League tra Vitesse e Roma è in programma giovedì 10 marzo 2022: calcio d'inizio del match fissato per le ore 18.45.
Vitesse-Roma sarà visibile in diretta tv su Sky: canali di riferimento per seguire la partita, Sky Sport Uno e Sky Sport (252 del satellite).
La sfida di Conference League tra il Vitesse e la Roma verrà trasmessa in streaming su DAZN: per gli abbonati, occorrerà accedere al sito di DAZN o scaricare l'app su smart tv compatibili, pc, smartphone, tablet, console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oppure collegare il televisore al computer con un cavo ad alta definizione o utilizzando dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast.
Vitesse-Roma, inoltre, in streaming sarà visibile anche con Sky Go, il servizio che Sky offre ai propri abbonati: sarà necessario scaricare l'app su pc, smartphone o tablet.