Serie A femminile. Inter-Milan 1-1. Finisce in parità il primo derby tra Inter e Milan giocato a San Siro. Una partita strana, come spesso avviene nel calcio, con il Milan decisamente superiore nel primo tempo che si ritrova sotto a causa di una magistrale azione di contropiede finalizzata dalle nerazzurre. Nel secondo tempo arriva immediatamente il pareggio del Milan per un risultato che, grazie alle ottime prestazioni dei due portieri, non cambierà.
Inter-Milan 1-1, cronaca del match
Un primo tempo come dicevamo di chiaro stampo rossonero. La difesa nerazzurra tiene bene e con una ripartenza magistrale, le nerazzurre trovano il vantaggio allo scadere del primo tempo con un gol di Elisa Bartoli, servita dalla tedesca Lina Magull.
Nella ripresa il Milan riporta il match in parità con il goal di Nadia Nadim che finalizza l'assist di Monica Renzotti. A questo punto salgono in cattedra i due portieri.
Cecilia Runarsdottir decisiva sulla conclusione della Renzetti; la classe 2003 islandese si ripete prima sulla Ljeh e successivamente sulla Nadim.
Dall'altro lato Laura Giuliani salva su un destro di Marie Detruyer. All'ultimo minuto, salvataggio di Swaby sul tiro quasi a porta sguarnita dell'interista Merlo mette fine al match.