Il Brasile guarda con attenzione in Serie A, pescando due difensori di spessore per le prossime gare amichevoli contro Ghana e Tunisia.
Il Ct Tite ha infatti convocato per la prima volta Roger Ibanez e Gleison Bremer, i giocatori di Roma e Juve hanno naturalmente risposto positivamente alla prima chiamata della loro nazionale.
Ibanez e Bremer convocati dal Brasile
Sarà così la prima volta per entrambi, in tal modo Ibanez - di cui si era parlato di una potenziale convocazione con la maglia azzurra - ha fatto una scelta netta, escludendo così definitivamente la possibilità di giocare con la maglia dell'Italia. Soddisfazione anche per Bremer, che dopo le ottime stagioni al Torino e il passaggio alla Juventus, conquista anche la maglia della Seleçao.