Altra notte di spettacolo negli USA, dove il Mondiale per Club ha continuato a dare verdetti. Nella prima semifinale della competizione, il Chelsea ha battuto il Fluminense, assicurandosi un posto in finale.
La competizione, trasmessa LIVE e gratis in tutto il mondo da DAZN, porta un ricco palinsesto e nuovi show, tra cui "Gollywood", il morning show condotto da Marco Russo e Barbara Cirillo, con la partecipazione del Profeta Hernanes e del nostro Antonio Giordano.
Mondiale per Club, le pagelle Fantacalcio® a Gollywood
Vi terremo compagnia ogni mattina con approfondimenti sulle gare di giornata. Proprio durante la nuova puntata di Gollywood, sono arrivati i voti e le pagelle targate Fantacalcio®.
Antonio Giordano: "Parto da Joao Pedro, il Chelsea non se la passa male con i centravanti. Ha corso tantissimo e si è sacrificato anche in fase difensiva, ma ha mixato potenza e qualità. Un attaccante completo, si è subito dimostrato all'altezza di questa maglia. Mezzo voto in meno a Pedro Neto, non ha realizzato gol o assist, ma ha collezionato l'ennesima grande prova del suo Mondiale per Club. Imprendibile, 80% di dribbling riusciti. Chiudo con Cucurella, se ne parla sempre molto poco, ma anche ieri ha dimostrato di essere un terzino forte, bravo in costruzione, puntuale nelle sovrapposizioni e decisivo anche in fase difensiva con un gol salvato sulla linea. Arias non ha fatto un bruttissimo primo tempo, ma nel secondo è crollato".