Troppo Paris Saint-Germain per il Real Madrid. Nella seconda semifinale del Mondiale per Club i francesi hanno superato per 4-0 i Blancos. La squadra di Luis Enrique si impone con autorità, dominando ogni fase del match e staccando il biglietto per la finalissima contro il Chelsea.
Psg-Real Madrid 4-0: la cronaca del match
Il copione è chiaro sin dai primi minuti: al 6’ è Fabian Ruiz ad aprire le danze, mentre pochi istanti dopo Dembelé firma il raddoppio. Ancora Ruiz, protagonista assoluto, firma il terzo gol che chiude virtualmente la partita già nei primi 24 minuti.
Nel secondo tempo il Real Madrid prova a reagire, ma i tentativi dei Blancos si infrangono contro una difesa solida e ben organizzata. I parigini segnano anche il quarto gol con Doué, ma la rete viene annullata per fuorigioco.
Il poker arriva comunque nei minuti finali con Gonçalo Ramos, abile a sfruttare al meglio una serpentina di Barcola in area. Una conclusione perfetta per una serata da incorniciare per i campioni d’Europa in carica che si giocheranno la finale domenica contro il Chelsea.