Dopo le gare di andata, ecco il ritorno delle gare degli ottavi di finale di Champions League. Stasera va in scena la sfida tra Juventus e Porto. Vediamo le probabili formazioni che scenderanno in campo all'Allianz Stadium:
Le probabili formazioni di Juventus-Porto
Nella Juventus riecco Leonardo Bonucci, con al suo fianco uno tra Chiellini (favorito) e Demiral. Sugli esterni spazio a Cuadrado e Alex Sandro, a completare la linea a quattro davanti a Szczesny. A centrocampo ballottaggio tra McKennie e Ramsey. Sicuri del posto, invece, Arthur al fianco di Rabiot con Chiesa a sinistra. In attacco ci sarà Morata al fianco di Ronaldo, pronto a tornare titolare.
Nel Porto rimane in dubbio Pepe: Conceicao deciderà solo nelle ore precedenti alla partita se far giocare o meno il difensore. Se non dovesse farcela ecco la difesa composta da Manafà, Mbemba, Diogo Leite e Zaido. A centrocampo spazio a Uribe e Otavio ai lati di Sergio Oliveira mentre in avanti ci sarà il tridente formato da Corona (se riuscirà a recuperare), Marega e Luis Diaz.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Andra Pirlo
PORTO (4-3-3): Marchesin; Manafà, Mbemba, Diogo Leite, Zaidu; Uribe, Sergio Oliveira, Otavio; Corona, Marega, Luis Diaz. All. Segio Conceicao
DOVE VEDERE JUVENTUS - PORTO
La sfida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, Juventus-Porto sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport 1 e in chiaro su Canale 5.
Porto-Juventus sarà trasmessa martedì 9 marzo a partire dalle ore 20.45.
Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.