Prosegue il momento stregato di Antoine Griezmann, attaccante dell'Atletico Madrid: l'attaccante dei Colchoneros dovrà restare fuori più del previsto dopo l'infortunio subito contro il Real Madrid lo scorso 12 dicembre: da allora tre partite di Liga ai box, quelle contro Siviglia, Granada e Rayo Vallecano.

Griezmann rientra e si fa male: tegola Atletico Madrid

Antoine Griezmann è sceso ieri in campo in Copa del Rey contro il Rayo Majadahonda, 0-5 per l'Atletico Madrid anche grazie ad un gol del francese, sorpreso però da una ricaduta muscolare: gli accertamenti al quale si è sottoposto hanno evidenziato la riapertura della cicatrice dello stop precedente. Sarà dunque costretto a saltare i prossimi impegni della sua squadra, l'obiettivo è quello di rientrare a febbraio per la partite contro il Barcellona.

Atletico Madrid, Griezmann costretto a fermarsi ancora (Getty Images)

Griezmann e le Euroleghe, cammino senza fascino

La stagione in corso non fa registrare comunque numeri entusiasmanti per Antoine Griezmann: 3 gol in 16 presenze in Liga per lui, in chiave Euroleghe sono 2 le marcature in 11 gettoni, anche 1 assist e 2 ammonizioni, il tutto per una media voto di 6.05 trasformata in 6.59 di fantamedia. Statistiche decisamente poco soddisfacenti per i fantallenatori che hanno deciso di puntare sul potenziale dell'ex Real Sociedad.