Parte da Salisburgo la Champions League 2022/2023 del Milan. I rossoneri, galvanizzati dal successo nel derby in campionato, proveranno a sfruttare l'entusiasmo per ottenere i primi pesanti punti nel girone. Di seguito le possibili scelte di formazione dei due allenatori.

Salisburgo-Milan: le probabili formazioni

Jaissle dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2 e fare i conti con ben sette giocatori indisponibili. In attacco Okafor affiancherà Fernando, con Kameri trequartista alle loro spalle. A centrocampo Seiwald sarà il regista, Capaldo e Kjaergaard agirannno da mezz'ali. In porta Kohn, mentre in difesa Dedic e Ulmer saranno i terzini, con Solet e Wober al centro della retroguardia.

Nel Milan davanti a Maignan ancora Kalulu e Tomori come centrali difensivi, con Calabria e Theo Hernandez sulle fasce. Bennacer e Tonali in mediana, davanti Giroud con Messias (favorito su Saelemaekers), De Keteleare (in vantaggio su Brahim Díaz) e Rafael Leao trequartisti. Fuori causa Rebic.

Salisburgo-Milan: dove vederla in TV

La sfida Salisburgo-Milan sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky, e sarà visibile sui canali Sky Sport Action (numero 206 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite).

La gara della Red Bull Arena sarà inoltre trasmessa in diretta streaming da Infinity + , visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.