Dopo gli impegni in Champions League, è tempo di scendere in campo anche in Europa League per le italiane ed in particolare per il Napoli e per la Lazio. I biancocelesti affronteranno il Marsiglia nella quarta giornata della fase a gironi di questa competizione: con una vittoria i capitolini staccherebbero i francese in classifica di ben 4 punti, a due giornate dal termine, condannando di fatto la squadra di Sampaoli e preparandosi ad uno scontro netto con il Galatasaray per la prima posizione del girone. Una vittoria sarebbe dunque importantissima ed anche per questo motivo ci aspettiamo dei cambi, ma con criterio: queste le probabili formazioni di Marsiglia-Lazio.
Marsiglia-Lazio: le probabili formazioni
Partiamo come sempre dai padroni di casa e dal Marsiglia: in porta ci sarà l'ex Roma Pau Lopez a dirigere un terzetto difensivo composto da Saliba, Caleta-Car e Peres. La mediana a due dovrebbe esser composta da Camara e Guendouzi in questo solito, ma inedito per chi non ha mai visto giocare il Marsiglia, 3-2-3-2. Nei tre uomini alle spalle delle due punte Under e Milik, dovrebbe esserci spazio per Lirola, Payet e Gerson. Tanta qualità e anche tanta Serie A tra le fila del Marsiglia.
La Lazio si presenterà invece con il solito e schematico 4-3-3. In porta spazio per Strakosha al posto di Pepe Reina con una novità sostanziale in difesa: dovrebbe infatti esserci spazio per Lazzari sulla fascia destra per completare il reparto al fianco di Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj. A centrocampo potrebbe scattare un turno di riposo per Milinkovic-Savic e con lui occhio anche ad una nuova esclusione per Lucas Leiva. In cabina di regia spazio probabilmente a Cataldi coadiuvato da Luis Alberto e Basic. In attacco preoccupano le condizioni non eccelse di Ciro Immobile: l'attaccante non dovrebbe essere a disposizione e al suo posto spazio dunque per Muriqi appoggiato dai soliti Felipe Anderson e Pedro.
Dove vedere in TV Marsiglia-Lazio
La sfida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League, Marsiglia-Lazio sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena e su Dazn. Marsiglia-Lazio sarà trasmessa questa sera alle ore 21.00.
Sarà possibile seguire Marsiglia-Lazio anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.