Moise Kean positivo al Covid. Questa la notizia comunicata sui propri profili social dal PSG. L'attaccante salterà, dunque, la partita in programma questa sera contro il Bordeaux. Non una buona notizia per i fantallenatori che giocano alle Euroleghe a pochi minuti dalla consegna delle formazioni per la 21ª giornata.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Moise Kean positivo, il comunicato del Psg

Moise Kean è risultato positivo al test PCR Sars-Cov2 questa mattina. È rimasto a Parigi e non sarà disponibile per la partita di Bordeaux. Rispetterà quindi l'isolamento ed è soggetto al protocollo sanitario appropriato”,

Quante partite salterà Moise Kean?

Al momento ovviamente è impossibile ipotizzare quante partite, e di conseguenza giornate di Euroleghe, salterà Moise Kean. Alcuni calciatori guariscono dopo appena 7-10 giorni, altri anche dopo 2-3 settimane. Sicuramente il calciatore salterà anche il ritorno di Champions League in programma contro il Barcellona mercoledì 10 marzo. Una perdita sicuramente importante per i fantallenatori visto l'ottimo campionato che sta disputando in Francia l'attaccante ex Juventus: fino ad ora sono state 9 le reti segnate in 15 presenze (per le Euroleghe) con una fantamedia pari a 8.03.