Sergio Aguero, attaccante del Barcellona, ha parlato attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter dopo il comunicato del Barcellona che annunciava lo stop per i prossimi tre mesi a causa del malore accusato nel match contro l'Alaves.

 Aguero: il tweet sulle sue condizioni

“Sto bene e sono di buon umore per affrontare il processo di recupero. Voglio ringraziarvi tutti per i tanti messaggi di sostegno e amore che oggi rafforzano il mio cuore “.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Euroleghe, stop lungo per Aguero

L'assenza di Aguero peserà anche per i fantallenatori che lo hanno acquistato alle Euroleghe Fantacalcio. Fino ad ora l'argentino aveva giocato soltanto 2 partite (era rientrato da poco a disposizione della squadra), realizzando comunque un gol contro il Real Madrid. Fantamedia abbastanza alta, dunque, ma con poche presenze all'attivo. 

Ma chi giocherà adesso al suo posto? Contro l'Alaves, il nuovo allenatore Sergi (subentrato a Koeman) ha inserito Coutinho al posto del Kun. L'assenza di Aguero aprirà dunque nuovamente il problema dell'attacco blaugrana. Il rientro di Dembele potrà in parte cercare di colmare la mancanza del Kun, visto che al momento sia Coutinho che L. De Jong non sono stati all'altezza, fornendo prestazioni non positive.