Che ci fanno, tutti insieme, il brillante scienziato ubriacone Rick, il suo inquieto nipote adolescente Morty, Momo Salah e Vivianne Miedema, in un corto di animazione di eccezionale impatto? Come sempre Rick e Morty vanno alla scoperta di altri mondi e dimensioni, ma in questo, oltre ad attraversare insieme l’universo in cerca di avventure, saranno intenti a sperimentare le possibilità della velocità multidimensionale con X SPEEDPORTAL, con l’aiuto dei fuoriclasse di Liverpool e Arsenal.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Salah e Miedema offrono le loro eccezionali abilità a Morty tramite X SPEEDPORTAL, che gli consentono di esprimerle anche sul campo: qui, insieme a Momo e Vivianne, intesa e velocità multidimensionale diventano protagonisti anche palla al piede. Per Morty, però, l’avventura con le X SPEEDPORTAL, come al solito bruscamente, è destinata a finire, grazie a Rick. ​

“Questo cortometraggio di 90 secondi è divertente come tutte le avventure di Rick and Morty ed estremamente veloce, come qualunque cosa Rick abbia messo in quella scarpa”, ha dichiarato Michael Ouweleen, Presidente di Adult Swim. “È una collaborazione possibile solo nel multiverso e Rick, Morty, Mo Salah e Vivianne Miedema sono il dream team (delirante) che nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere”.

“Se c’è una cosa che contraddistingue il calcio moderno è la velocità di gioco, che aumenta sempre di più: attacchi più veloci, reazioni più rapide e atleti più scattanti. Ma anche il concetto stesso di ‘velocità’ sta cambiando col passare del tempo. In passato il gioco era dominato da sprint lineari alla massima velocità. Nel 2022, la velocità è multidimensionale e comprende la rapidità mentale, il posizionamento, la creazione di spazi e molti altri aspetti”, ha spiegato Franziska Aurnhammer, Senior Product Manager di adidas.

X SPEEDPORTAL è l’ultima innovazione nel mondo degli scarpini da calcio, lanciata da adidas. Ogni dettaglio è stato progettato per i calciatori più veloci, pur senza rinunciare alla comodità, con il fine ultimo di sfruttare la velocità in tutte le dimensioni: è possibile acquistare X SPEEDPORTAL sul sito adidas e presso alcuni negozi e rivenditori adidas selezionati.

adidas Football

adidas è il brand leader del panorama calcistico globale. Oltre a essere fornitore ufficiale dei più importanti tornei del mondo, come la FIFA World Cup™, il Campionato europeo UEFA, la UEFA Champions League e la Major League Soccer, adidas sponsorizza importanti squadre mondiali del calibro di Real Madrid, Manchester United, Arsenal, FC Bayern Monaco e Juventus, e le federazioni calcistiche di Germania (DFB), Spagna (RFEF), Belgio (RBFA), Argentina (AFA) e (da gennaio 2023) Italia (FIGC). adidas è anche partner di alcuni dei migliori giocatori in campo, tra cui Leo Messi, Paul Pogba, Mohamed Salah, Paulo Dybala, Karim Benzema, Catarina Macario, Jude Bellingham, Vivianne Miedema, Trinity Rodman, Jennifer Hermoso, Serge Gnabry, Pedri, Joao Felix, Lindsey Horan e Wendie Renard.

Rick and Morty di Adult Swim

Rick and Morty è una serie animata di successo, vincitrice di un Emmy, che racconta in puntate di mezz’ora la storia di un geniale scienziato sociopatico che trascina il nipote, per sua natura timido, in avventure follemente pericolose attraverso l’universo. Rick Sanchez vive con la famiglia di sua figlia Beth e porta costantemente lei, il genero Jerry, la nipote Summer e il nipote Morty in fughe intergalattiche.  Fenomeno globale, la serie acclamata dalla critica è stata la commedia numero 1 negli Stati Uniti nel 2019 e nel 2021, con le stagioni 1-5 ora disponibili su HBO Max. La sesta stagione di Rick and Morty sarà presentata in anteprima mondiale nel corso dell’anno. 

[Articolo sponsorizzato da Adidas]