L'argento a Tokyo 2025 potrebbe non essere l'unico successo dell'annata sportiva. Andrea Dallavalle, triplista medagliato azzurro ai Campionati del Mondo di atletica leggera in Giappone, è pronto a battere anche i suoi avversari di Leghe Fantacalcio®.

Le mani sul titolo, almeno alla griglia di partenza, grazie ad una squadra ben costruita. Fantacalcio® a dieci partecipanti, Lautaro Martinez a trascinare la squadra e il blocco Napoli a difendere i pali: gli ingredienti per un nuovo successo ci sono tutti. Poi chissà il calendario cosa gli riserverà.

Andrea Dallavalle passione Fantacalcio®

Dopo la medaglia d'argento nel salto triplo, Fantacalcio® l'ha raggiunto in esclusiva per raccontare la sua passione fuori dalle piste d'atletica.

«Faccio il Fantacalcio dal 2017! I miei pupilli? Nico Paz lo scorso anno e Radja Nainggolan ai tempi del Cagliari. Ho vinto il Fantacalcio nel 2020: in squadra avevo Donnarumma, Smalling, Lukaku e Ciccio Caputo. Il mio pupillo per quest’anno è Nico Paz, ma era imprendibile all’asta. Ho preso Alex Valle in tutte le mie squadre solamente per il cognome».

Caricamento in corso...
Media non disponibile.