Tutto pronto per il 18esimo turno di Euroleghe, ultimo prima della fine del mercato. Dopodiché ci sarà tempo per le aste di riparazione e intervenire sulle vostre rose, ma adesso è tempo di schierare la formazione, ecco la Top XI Classic per questo turno. 

Portiere: Luiz Junior (Villarreal) 

Nelle ultime settimane qualche incertezza di troppo per Luiz Junior, che però si conferma uno dei portieri migliori della fascia "low cost". Contro l'Osasuna può ritrovare prestazione ma soprattutto clean-sheet, dunque schieratelo. 

Difensori: Aguerd (Marsiglia), Timber (Arsenal), Torres P. (Aston Villa) 

Trasferta sul campo del Paris FC per il Marsiglia di De Zerbi, turno che può essere favorevole per Aguerd: già 2 gol e sempre pericoloso in area avversaria. Tra i terzini più in fiducia del momento, trascinato dall'ottimo rendimento dell'Arsenal, Timber scelta ottima nella sfida contro il Leeds. Chiudiamo il terzetto difensivo con Pau Torres, certezza e leader della retroguardia dell'Aston Villa: giocatore anche da modificatore, dunque da schierare anche in questo turno. 

Centrocampisti: Diallo (M. United), Karl (Bayern Monaco), Navarro (Bilbao), Minteh (Brighton) 

Lo United si sta ritrovando, rimangono tante cose da migliorare ma l'entusiasmo sembra essere tornato. Ne beneficia anche il Fantacalcio, ecco perché Amad Diallo può essere una scelta molto positiva in questo turno in cui i Red Devils affrontano il Fulham. Nelle leghe numerose o chi gioca a listone, sicuramente Karl è all'interno di qualche squadra, il suo rendimento è semplicemente fantastico, dunque anche contro l'Amburgo va assolutamente schierato: vero e proprio crack della stagione. Estro e fantasia nei piedi di Navarro, 3 gol e 2 assist in stagione ma soprattutto un ottimo momento di forma da sfruttare al massimo. Ultime due partite in panchina per Yankuba Minteh, tornato dalla Coppa d'Africa è pronto per tornare protagonista con il suo Brighton, è tempo di schierarlo senza pensarci più di tanto. 

Attaccanti: Kolo Muani (Tottenham), Douè (PSG), Ezzalzouli (Betis) 

Tra i più chiacchierati del momento per il mercato, ma Kolo Muani sta dimostrando di essere un attaccante di livello assoluto: da mettere nella sfida affascinante e stimolante contro il Manchester City. Trasferta a Strasburgo per il PSG, voglioso di dare risposte anche in campionato: partita in cui Douè può giocare dall'inizio e continuare l'ottimo trend realizzativo. Anima e riferimento del Betis, Adbe Ezzalzouli pronto a tornare dall'inizio con la sua qualità e la consapevolezza di poter portare sempre bonus, da mettere.