Gli appassionati di calcio si apprestano a vivere un weekend che promette emozioni forti. In Spagna andrà in scena il Clasico, mentre in Premier League è in programma il derby di Manchester.
Come ogni settimana proviamo a individuare, tra conferme attese e possibili sorprese, i 5 attaccanti che potranno regalarvi voti e bonus per farvi vincere nell'ottava giornata di Euroleghe.
Ollie Watkins - L'Aston Villa è una macchina da gol quest'anno. Ha già segnato 23 gol in campionato. Watkins è il bomber principe dei Villains insieme a Douglas Luiz. Nel match contro il Luton non possiamo non scegliere l'attaccante inglese.
Callum Wilson - Se c'è una squadra che quanto a reti ha fatto meglio dell'Aston Villa, quella è il Newcastle. Col Wolverhampton, con Isak che potrebbe partire dalla panchina, Wilson dovrebbe essere il terminale offensivo di Eddie Howe.
Lois Openda - Con 6 gol in campionato e prestazioni sempre all'altezza del ruolo che ricopre, l'attaccante Belga è una certezza in Bundesliga. In casa, contro il Colonia, terzultimo in classifica con 21 gol subiti, va schierato.
Victor Boniface - A proposito di certezze, la punta nigeriana è l'autentico trascinatore del Bayer Leverkusen primo in Bundesliga. Nel match in casa col Friburgo non può assolutamente essere lasciato in panchina.
Pierre-Emerick Aubameyang - Quest'anno ha giocato praticamente sempre, ma ha segnato pochissimo per i suoi standard. Ultimamente ha trovato una certa continuità di prestazioni. Domenica gioca contro un Lione ultimo in classifica e in grandissima difficoltà. Va schierato. Punto!