Campionato di Euroleghe sempre più nel vivo, vietato sbagliare. Ecco pronta la nostra Top XI Classic per la 25a giornata di campionato, l'ultima prima della sosta. 

Portiere: Ramsdale (Newcastle) 

Match casalingo per il Newcastle che ospiterà il Sunderland. Può essere un'ottima chance puntare su Ramsdale, tornato nuovamente tra i pali e pronto per un finale di stagione da protagonista. 

Difensori: Frimpong (Liverpool), R. Veiga (Villarreal), Pacho (PSG)

Con il passare delle settimane, Frimpong ha alzato il livello fino a diventare un elemento fondamentale per lo scacchiere tattico di Slot: da mettere nella sfida contro il Brighton. Impegno casalingo contro la Real Sociedad per il sottomarino giallo, che ha ritrovato un ottimo Renato Veiga in difesa, da schierare. Chiudiamo il trittico con Pacho del PSG, altro leader carismatico e difensivo della squadra allenata da Luis Enrique, da schierare nella sfida contro il Nizza. 

Centrocampisti: Tillman (Leverkusen), Gnabry (Bayern Monaco), Olmo (Barcellona), Douglas Luiz (Aston Villa) 

In Germania per puntare in questo turno su Malik Tillman, pronto a tornare titolare contro nella sfida contro il modesto Heindenheim. Restiamo in Bundesliga per Serge Gnabry, che dovrebbe trovare spazio da titolare dopo 3 panchine consecutive, con Kompany che potrebbe far rifiatare chi è stato impegnato in Champions, nell'agevole vittoria contro l'Atalanta. Nelle file del Barcellona tutti da scegliere visto l'impegno agevole, ma citiamo l'estro di Dani Olmo che può scombinare le carte contro il Rayo Vallecano. In Premier League c'è Douglas Luiz che pian piano vuole riprendersi il proprio spazio nel calcio europeo, lo sta facendo con l'Aston Villa e nella sfida odierna contro il West Ham può fare la differenza. 

Attaccanti: I. Williams (Bilbao), Tel (Tottenham), Guirassy (Dortmund)

Stagione complicata per i fratelli Williams, sia Nico che Inaki. Quest'ultimo però ha messo alle spalle l'infortunio, sta tornando titolare e contro il Betis può ritrovare anche la continuità realizzativa. In un momento complicato di classifica, il Tottenham si aggrappa agli strappi di Tel, reduce da ottime prestazioni e pronto da giocare dal 1' contro il Nottingham. Tridente chiuso da Guirassy, tornato a segnare con regolarità in questa seconda parte di campionato, sin qui a quota 11 gol.