Reset Euroleghe Fantacalcio 2024-25. Il momento è arrivato. Un momento che, come ogni anno, ci fa capire che la nuova stagione è ormai alle porte e la vecchia va definitivamente in soffitta. Qualora vogliate potrete salvare e archiviare tutti i dati relativi alle vostre Euroleghe Fantacalcio 2024-25 entro martedi 22 luglio. Dopodiché la piattaforma andrà in MANUTEZIONE e tutte le Euroleghe presenti saranno archiviate in AUTOMATICO.
Nei giorni successivi (ufficializzeremo il giorno preciso nei prossimi giorni) partirà la nuova stagione, motivo per cui vi invitiamo a leggere con attenzione quanto segue.
1. L'archiviazione delle Euroleghe Fantacalcio prevede il salvataggio della Euro-Lega, del suo nome, degli iscritti (invitati), delle impostazioni di lega e dell'albo d'oro. Quest'ultimo che, ricordiamo, non si auto-genera in base a come si sono concluse le vostre competizioni.
É l’admin a dover generare i dati della stagione nell'albo, qualora fosse vostro desiderio. Le istruzioni relative a questo semplice passaggio sono disponibili nella relativa sezione 'Guide' sulla nostra piattaforma, leghe.fantacalcio.it.
2. Con l'apertura della piattaforma per la stagione 2025/2026 scompariranno PER SEMPRE rose, competizioni, classifiche, crediti residui, sessioni di mercato e loghi della stagione 2024/25.
Qualora lo vogliate fin da SUBITO è possibile scaricare quel che vi serve in EXCEL, tramite l'apposito tasto SCARICA ORA per il download presente sulla nostra piattaforma. Per i loghi, invece, basterà scaricare semplicemente l'immagine.
3. Consigliamo inoltre a tutti gli admin di eliminare definitivamente tutte le leghe non utilizzate.
4. Nel nostro Fantacalcio® Store potrete acquistare la maglia ufficiale Fantacalcio Euroleghe, oltre alle Coppe ufficiali, il meraviglioso Fanta Buzzer e il martelletto ufficiale per rendere unica la vostra asta Euroleghe. Fantallenatori, siete pronti? Euroleghe is Coming.