Dopo aver rifiatato per un weekend, le Euroleghe tornano per un rush finale che si preannuncia entusiasmante.

Tanti scontri diretti, come in Germania con Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, in Italia, con Juventus-Inter e Lazio-Napoli, e in Premier con i sempre gustosissimi Manchester City-Newcastle e Tottenham-Man United.

Noi, come al solito, siamo qui per provare a individuare i 5 attaccanti che faranno gioire i molti fantallenatori nel weekend, e di conseguenza, disperare i loro avversari.

Mason Greenwood: L'inglese del Marsiglia è uno di quei giocatori che rappresentavano una scommessa a inizio stagione. Vinta clamorosamente dai fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui e a cui ha regalato già 11 gol e 2 assist in 18 partite. Sabato c'è il St. Etienne, con la peggior difesa del campionato francese.

Hugo Ekitike: da quando Marmoush è volato al City, il 22enne francese si è messo sulle spalle l'attacco dell'Eintracht Francoforte, rispondendo a suon di gol e prestazioni convincenti. Domenica affronta il peggior reparto arretrato della Bundesliga, quello del Kiel, che ha subito già 54 gol. 

Son Heung-min: la sfida tra le due grandi delusioni della Premier League può regalare fuochi d'artificio. Una partita schizofrenica, con equilibri poco stabili, può regalare tanto spettacolo, che non si traduce sempre con qualità. Basta vedere cosa suggeriscono i bookmaker per capire che potrebbe essere una partita con molti gol. Son è tra quelli che potrebbe beneficiare da questo genere di gare.

Amad Diallo: potremmo copiare e incollare la motivazione fornita qui sopra. Nella bassezza del livello offerto dagli attaccanti del Manchester United, però, Diallo è quello che emerge, con 11 bonus regalati ai suoi fantallenatori in 15 partite. Pertanto ci consigliamo di puntare su di lui nel match con gli Spurs.

Julian Alvarez: Con Sorloth ancora alle prese con problemi fisici, toccherà al talento argentino affiancare Griezmann contro il Celta Vigo. Dai piedi del talento francese potrebbero partire importanti assist per l'attaccante del Cholo che avrà buone possibilità di bucare la rete della non proprio granitica difesa avversaria.