Nemmeno il tempo di calcolare la 19a giornata, ed eccoci pronti ad aprire i battenti alla 20a. Ma la fortuna di questo gioco è anche questa, aver subito la possibilità di schierare nuovamente la formazione, cercando di migliorare i risultati rispetto alla precedente. Eccoci pronti con la nostra Top XI Classic di questo turno. 

Portiere: Valles (Betis) 

Dopo i cinque incassati dal Real Madrid, Alvaro Valles si è nuovamente riportato sulla buona strada: 2 clean-sheet e un rigore parato, dunque può essere un'ottima soluzione in questa giornata sul campo del Maiorca. 

Difensori: Brown (Eintracht), Gusto (Chelsea), Koundè (Barcellona) 

Tra i migliori dei suoi e dell'intero listone, Brown è reduce dal gol e da una condizione che sembra tornata quella di inizio stagione: da mettere. Quest'anno Malo Gusto ha ricoperto più ruoli della difesa, ma è chiaro che fare il terzino è quello che gli si addice di più, nella partita contro il Leeds può essere un'ottima variabile per la vostra difesa. Chiudiamo il trittico con Jules Koundè del Barcellona, il cui apporto in zona bonus è calante (1 gol e 1 assist) ma le sue prestazioni sono in  crescendo, carta da giocare in chiave modificatore. 

Centrocampisti: Simeone G. (Atletico), Fuhrich (Leverkusen), Rice (Arsenal), Bouaddi (Lille) 

Tra i centrocampisti più costanti c'è sicuramente Giovanni Simeone, stabilmente nei tre attaccanti a supporto della punta: da mettere in questa partita contro il Rayo, magari arriva un gol che manca dall'ottava giornata. In casa Leverkusen Chris Fuhrich rimane un ottimo profilo da Fantacalcio, 3 gol e altrettanti assist che spesso arrivano anche se parte dalla panchina, in questi casi va schierato, perchè è un giocatore che sa come far gol, sin qui 16 partite a voto. In Premier League c'è Declan Rice che è in ascesa ormai da settimane: giocatore totale, impossibile non schierarlo nel match contro il Brentford. Chiudiamo con la Ligue 1, in particolare con Bouaddi del Lille che nonostante la giovane età, il momento difficile dei suoi, è uno dei pochi a mostrare sprazzi importanti, chi lo ha preso come riempitivo può valutare la scelta di schierarlo. 

Attaccanti: Romulo (Lipsia), N. Williams (Bilbao), Semenyo (City) 

Terminale offensivo del Lipsia, dopo tre prestazioni al di sotto della sufficienza contro il Wolfsburg potrebbe arrivare, per Romulo, l'occasione di ritrovare il +3. In Spagna tiene banco la stagione altalenante di Nico Williams, mai al top sin qui: contro l'Oviedo potrebbero tornare bonus ma soprattutto prestazioni degne del suo talento. A Manchester, sfonda City, impatto più che positivo per Antoine Semenyo, 2 gol in 4 partite: è stato tra i calciatori più acquistati all'asta, è dunque corretto e saggio schierarlo.