Tutto pronto per la 19a giornata di Euroleghe, la maggior parte di voi reduci già dall'asta di riparazione: tanti i cambiamenti, altrettanti i profili in exploit. Ecco la nostra Top XI Classic per questo turno. 

Portiere: Gulacsi (Lipsia) 

Trasferta sul campo del Colonia per il Lipsia, in un match in cui la vittoria darebbe slancio alla squadra. Ecco perché Gulacsi rappresenta un'ottima scelta, soprattutto in chiave modificatore di difesa. 

Difensori: Upamecano (Bayern Monaco), Thiaw (Newcastle), Llorente M. (Atletico Madrid) 

Baluardo della difesa bavarese, le prestazioni di Upamecano sono in crescendo: contro l'Hoffenheim in casa potrebbe anche arrivare qualche bonus. Ex conoscenza della Serie A, Malick Thiaw ha conquistato il posto da titolare con consapevolezza e ottime prove, da mettere contro il Brentford. Chiudiamo il terzetto difensivo con Marcos Llorente, ormai conclamato terzino destro ottimo anche in zona assist, sin qui a quota 2 e 6.21 di media-voto. 

Centrocampisti: Buendia (Aston Villa), Akliouche (Monaco), Doan (Eintracht), Mastantuono (Real Madrid) 

Tecnica e duttilità tecnica per Buendia, tra i protagonisti di questa stagione dell'Aston Villa: da mettere assolutamente. In Ligue 1 ci si aspettava qualcosa in più da Akliouche, complice anche una stagione difficile del Monaco, il classe 2002 è un po' sotto rendimento, ma contro il Nizza potrebbero tornare bonus e ottimi voti. In Germania per premiare l'ottima stagione di Ritsu Doan, 4 gol e 4 assist per il fantasista dell'Eintracht, sempre più nel vivo del gioco offensivo dei tedeschi. Chiudiamo con un centrocampista dall'innegabile talento come Mastantuono, che contro il Valencia dovrebbe giocare dal primo minuto, dunque risorsa fondamentale per la vostra rosa. 

Attaccanti: Rashford (Barcellona), Barcola (PSG), Welbeck (Brighton) 

Impegno casalingo per il Barcellona contro il Maiorca, scegliamo Rashford in questo turno: la sua velocità e l'ottimo momento possono regalarvi bonus preziosi. In Ligue 1 lo scontro al vertice tra PSG e Marsiglia, partita di cartello assoluto: mettere Barcola senza tanti calcoli, sono le sue partite e può essere decisivo. Chiudiamo con un veterano della Premier League, un attaccante che in carriera ha dimostrato di saper fare gol, Danny Welbeck contro il Crystal Palace potrebbe ancora far sognare tifosi del Brighton e non solo.