Il periodo nero del Manchester United è continuato a durare, quantomeno per alcuni giocatori di Ten Hag. Nel corso della gara di League Cup contro il Newcastle, il tecnico dello United è stato costretto a sostituire Casemiro, uscito visibilmente zoppicante e preoccupato.
Lo staff medico ha approfondito il tutto, dagli esami risulta un problema al tendine del ginocchio. Nel comunicato dei Red Devils non ci sono ulteriori dettagli, ma si parla di uno stop piuttosto lungo; tegola pesante per Ten Hag che in un momento difficile perde un giocatore importante soprattutto a livello di leadership.
Euroleghe, lesione per Casemiro
Bisognerà attendere ancora qualche giorno per capire l'entità precisa dell'infortunio di Casemiro, ma le premesse non sono buone. Il centrocampista brasiliano dopo aver saltato gli ultimi due match di Premier per un problema muscolare, è rientrato contro il Newcastle ma è uscito a fine primo tempo per un infortunio. L'area interessata è il tendine del bicipite femorale, si capirà adesso lo stop: si parla di almeno due mesi.