Alle porte la sesta giornata di Euroleghe, l'ultima prima della seconda sosta stagionale prevista per le Nazionali. Attenzione massima ai campionati, diverse sfide in calendario possono cambiare le classifiche; puntuale il nostro appuntamento con la Top XI Classic, undici calciatori su cui puntare per sfruttare - sulla carta - l'avversario favorevole.

Portiere:  Vicario (Tottenham) 

Trasferta sul campo del Leeds per il Tottenham, voglioso di riscattarsi dopo il pareggio in Champions contro il Bodo/Glimt. Per questa giornata, la scelta di Vicario può essere positiva anche in chiave imbattibilità 

Difensori: Badè (Leverkusen), Pacho (PSG), Dorgu (Man. United) 

Perno centrale della difesa dei tedeschi, prestazioni convincenti per Loic Badè che giocherà ancora dal 1': contro l'Union Berlino ottima occasione per metterlo in campo. Nelle file del PSG torna titolare Pacho, sempre più in crescita sotto la guida di Luis Enrique: la sfida contro il Lille è insidiosa, ma lui è pronto per portare anche qualche bonus. In Premier League il Manchester United ospita il Sunderland, tra i calciatori che danno sempre tutto c'è Dorgu: ancora fiducia in lui, il momento buio prima o poi dovrà finire. 

Centrocampisti: Gruda (Brighton), Camavinga (Real Madrid), Brandt (Dortmund), Rogers (Aston Villa) 

Sembra essere arrivato il momento di Gruda titolare, giocatore che ha avuto un ottimo impatto in questo inizio di stagione. Per i più attenti che lo hanno in rosa, schierato in questo turno contro il Wolverhampton. Salto in Spagna, Real Madrid: in miglioramento la forma fisica di Camavinga, che adesso gioca molto più nel suo ruolo e dopo l'infortunio e qualche scampolo, Xabi Alonso è pronto a schierarlo dal 1' contro il Villarreal. Nel Borussia Dortmund la costante rimane Julian Brandt, anche quando sembra aver perso il posto, le sue giocate risultano sempre decisive: da mettere. Chiudiamo ancora con la Premier, Rogers dell'Aston Villa: talento e bonus possibile nella sfida casalinga contro il Burnley. 

Attaccanti: Alvarez (Atletico Madrid), Balogun (Monaco), Demirovic (Stoccarda) 

Momento di forma straordinario per Julian Alvarez, attualmente tra i più in forma dell'intero listone: da mettere senza tanti pensieri. Alti e bassi per Balogun e tutto il Monaco, con l'attaccante che è in ballottaggio con Ansu Fati per una maglia dal 1' contro il Nizza: rimane però un giocatore forte, da mettere in questo turno. Con 3 gol e 1 assist, Demirovic si sta prendendo la scena in Bundesliga e riferimento dello Stoccarda: sfida casalinga contro l'Heidenheim, tra le peggiori difese in questo avvio di campionato.