Atletico Madrid - Siviglia non si giocherà, adesso è ufficiale. La partita della quarta giornata de LaLiga, la seconda Euroleghe, avrebbe dovuto disputarsi domenica pomeriggio alle 18.30 presso lo stadio Wanda Metropolitano ma a causa di un forte temporale che sta mettendo in seria difficoltà la città, non ci sarà.
A seguito di una riunione infatti, si è deciso di far evitare spostamenti non estremamente necessari, soprattutto dalle 12.00 alle 18.00, ora in cui il ciclone dovrebbe sprigionare la sua massima potenza.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Atletico Madrid - Siviglia rinviata, che succede al Fantacalcio

In attesa di capire quando si giocherà il match appena rinviato, ricordiamo che come sempre sarete voi a decidere, in base al vostro regolamento interno, se affidarvi al 6 politico o attendere il regolare svolgimento del match.
Ricordiamo infatti, così come avviene per il fantacalcio Serie A che anche in Euroleghe è possibile attendere i voti del recupero di una partita rinviata.