Torna nel listone Euroleghe Antony, che è stato ufficialmente acquistato dal Betis Siviglia per circa 22 milioni di euro. Il Manchester United alla fine ha ceduto, anche su pressione dell'entourage del brasiliano, che ha spinto fortemente per tornare nella squadra che nei passati 6 mesi lo ha letteralmente rivitalizzato. L'impatto di Antony è stato notevole, con 9 gol segnati e 5 assist, entrando subito nel cuore dei tifosi. 

Nella conferenza stampa di presentazione, Antony non ha nascosto l'emozione di questo ritorno scoppiando anche in lacrime descrivendo quanto vissuto a Manchester nell'ultimo periodo. 

Antony sull'ultimo periodo al Manchester 

"L'ultimo periodo è stato davvero difficile, sono stato molto in ansia. Ho vissuto più di 40 giorni in hotel, volevo tornare al Betis. Tutti sapevano quale fosse la mia volontà, ho pregato affinché tutto ciò che sto vivendo adesso si realizzasse; qui è casa mia, ho faticato a dormire stanotte sentendo il supporto e l'amore dei tifosi. Non sono qui per soldi, è la scelta più importante della mia carriera". 

Sugli obiettivi con il Betis 

"Ora è tutto passato, sono pronto per lottare per questa maglia. L'obiettivo è migliorare quanto fatto la stagione scorsa, dire la nostra in campionato e in Europa; sarà un anno importante, c'è anche il Mondiale e voglio farmi trovare pronta".