Nell'anticipo delle 18.45, al Tofiq Bahramov Republican Stadium di Baku, vince ancora il Qarabag, che sale a quota 10 punti ed è vicino a una clamorosa qualificazione a un turno dal termine. Doppietta di Duran, reti di Uzun e Chaibi su rigore, gol vittoria di Mustafazade nel recupero. Un 3-2 che carica gli azeri ed elimina i tedeschi.

Qarabag-Eintracht F. 3-2, cronaca del primo tempo

Parte subito forte il Qarabag e stappa la gara già al 4': discesa a sinistra di Zoubir, cross in mezzo, arriva Andrade, respinge Kaua Santos, ma sul tap-in è lestissimo Camilo Duran, attaccante colombiano al 3° centro in questa Champions. Al 10' immediato il pareggio dei tedeschi: sfonda Doan a destra, palla respinta, la recupera il classe 2005 Can Uzun, che col mancino infila all'angolino. La partita si mantiene equilibrata e giocata su buoni ritmi, al 37' il Qarabag ha un'altra grande occasione, ma Kaua Santos compie un miracolo sul destro a botta sicura di Duran. Gli azeri insistono, ma all'intervallo è 1-1 a Baku.

Qarabag-Eintracht F. 3-2, cronaca del secondo tempo

Nella ripresa i ritmi crollano, non si creano pericoli per i due portieri. Ci provano tra il 65' e il 67' Doan e Skhiri, ma senza impegnare davvero Kochalski. Al 71' l'Eintracht inserisce Gotze e Chaibi, ma al 77' diventa protagonista l'arbitro Schärer, che valuta da rigore un leggero contatto da Mustafazade e Knauff. Chaibi dal dischetto è perfetto e sigla il 2-1 tedesco. Il Qarabag non ci sta e pareggia subito: vola a sinistra Jafarguliyev e serve in mezzo il solito Duran, che è ancora rapido di prima a insaccare, mettendo a referto la sua doppietta. Nel finale gli azeri ci provano e nel recupero trovano la rete da tre punti: discesa a destra di Silva, cross basso, e destro di prima intenzione del difensore Mustafazade, che fa impazzire lo stadio di Baku. Qarabag a quota 10, Eintracht eliminato.

Qarabag-Eintracht F. 3-2, bonus e malus per il FantaChampions

GOL FATTI: 2 Duran, 1 Can Uzun, 1 Mustafazade

GOL SU RIGORE: 1 Chaibi

GOL SUBITI: 3 Kaua Santos, 2 Kochalski

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO: 

ASSIST PER IL FANTACHAMPIONS: X

AUTORETI: 

GOL DECISIVO: Mustafazade

AMMONIZIONI: Kristensen, Duran, Staff

ESPULSIONI: