La squadra di Flick, pur non brillando, vince in rimonta e raggiunge proprio lo Sporting in classifica a quota 10 punti. Illusorio il vantaggio di Knauff, decisiva la doppietta di Koundè nella ripresa (assist di Rashford e Yamal).
Barcellona-Eintracht F. 2-1, cronaca del primo tempo
Il Barcellona inizia meglio, va vicino al gol con Lewandowski, pressa altissimo l’Eintracht, senza farlo uscire. Al 21’, però, passa a sorpresa la squadra tedesca: ripartenza feroce, palla dentro di Brown, che recupera su Yamal e lancia Knauff, bravo a resistere a Balde e a incrociare con il sinistro, non dando scampo a Joan Garcia. I catalani faticano a reagire e a rendersi pericolosi, i tedeschi difendono con ordine e controllano il vantaggio. Al 36' ci prova Raphinha, ma senza impensierire Zetterer. Il Barcellona continua a risultare impreciso e in contropiede, nel recupero, rischia addirittura lo 0-2: Knauff si invola e serve indietro Skhiri, che alza la mira di poco. All'intervallo è 0-1 per la squadra di Francoforte.
Barcellona-Eintracht F. 2-1, cronaca del secondo tempo
A inizio ripresa Flick inserisce subito Rashford per Fermin Lopez e subito l'inglese manda al tiro Raphinha, che alza clamorosamente la mira da ottima posizione. Al 50' arriva il pareggio spagnolo: Rashford crossa benissimo da sinistra, si inserisce in mezzo all'area Koundè, che insacca in tuffo di testa. Passano tre minuti - e un tiro di Pedri - e il Barcellona raddoppia. Al 53' crossa Yamal su sviluppo di corner e Koundè, ancora di testa, si fa trovare pronto. Doppietta del francese e 2-1, gara ribaltata. L'Eintracht reagisce al 59': ci prova l'ex Bologna Theate, ma Joan Garcia blocca. Poco dopo Rashford spreca la chance del 3-1, ci prova anche Raphinha, che trova pronto Zetterer. Al 69' il neo entrato Ferran Torres sfiora il palo su servizio di Yamal. Al 71' De Jong appoggia per Ferran Torres, che la piazza, ma è bravo Zetterer a bloccare. I tedeschi rimangono in partita, pur senza creare pericoli, il Barcellona gestisce. Finisce 2-1, tre punti d'oro per i catalani.
Barcellona-Eintracht F. 2-1, bonus e malus per il FantaChampions
GOL FATTI: Knauff, 2 Koundè
GOL SU RIGORE:
GOL SUBITI: 1 Joan Garcia, 2 Zetterer
RIGORE PARATO:
RIGORE SBAGLIATO:
ASSIST: Brown, Rashford, Yamal
AUTORETI:
GOL DECISIVO: Koundè
AMMONIZIONI: Brown, Yamal, Gerard Martín
ESPULSIONI: