Siamo pronti, chiuso il turno di Fantacalcio, via alla seconda giornata di FantaChampions. Alle 18.45 si riparte con il doppio impegno: in programma infatti ci sono Kairat Almaty-Real Madrid e Atalanta-Bruges. Insieme scopriamo l'11 ideale per questo turno, prendendo come riferimento il 4-2-3-1.
Fantachampions: gli 11 ideali per la 2a giornata
- P - Carnesecchi (Atalanta, 10 crediti): Partita abbordabile, costo accessibile. Può regalarvi grandi soddisfazioni.
- E - Dumfries (Inter, 18 crediti): In casa con lo Slavia Praga può fare la differenza, soprattutto di testa.
- D - Le Normand (Atletico Madrid, 8 crediti): Euforico post Real Madrid, può fare ancora bene. Il suo prezzo ingolosisce.
- D - Van Dijk (Liverpool, 15 crediti): Una certezza. Può domare gli attaccanti del Galatasaray e fare anche male nell'area avversaria.
- E - Porro (Tottenham, 10 crediti): Batte angoli e punizioni, gioca molto avanzato e ha un ottimo prezzo.
- C - McTominay (Napoli, 20 crediti): Il Napoli ha già bisogno di vincere e si affiderà a lui, uno dei principali punti di riferimento dei partenopei.
- C - Reijnders (Manchester City, 16 crediti): Per questo turno potrebbe essere una delle migliori C, soprattutto per qualità-prezzo.
- F - Olise (Bayern Monaco, 29 crediti): Potrebbe letteralmente far impazzire i difensori del Pafos.
- F - Greenwood (Marsiglia, 24 crediti): Ci aspettiamo una partita ricca di gol contro l'Ajax. Uno come lui, anche rigorista, può fare la differenza.
- F - Sancet (Athletic Bilbao, 15 crediti): Partita divertente con il Dortmund, con difese molto aperte. Uno come lui può approfittarne.
- A - Mbappé (Real Madrid, 40 crediti): Sta vivendo un momento di forma pazzesco. Segna sempre, contro il Kairat può fare il devasto.