Siamo pronti, chiuso il turno di Fantacalcio, via alla seconda giornata di FantaChampions. Alle 18.45 si riparte con il doppio impegno: in programma infatti ci sono Kairat Almaty-Real Madrid e Atalanta-Bruges. Insieme cerchiamo di scovare possibili colpi low cost interessanti per questo turno.

Fantachampions: le occasioni per la 2a giornata

  • Mastantuono, F (Real Madrid, 2 crediti): Bellingham non è ancora al 100%. Potrebbe partire titolare, ma anche qualora subentrasse, avrà comunque tanto spazio. Gioca contro il Kairat, occasione ghiotta.

 

  • Samardzic, F (Atalanta, 5 crediti): Sostituirà De Ketelaere dal primo minuto e affronterà il Bruges in casa. E' l'occasione giusta per aumentare il suo valore.

 

  • Huescas, E (Copenhagen, E, 2 crediti): Assist alla prima contro il Leverkusen. Titolare e con una partita abbordabile in arrivo (vs Qarabag). Cogliete l'opportunità.

 

  • Lucca, A (Napoli, 6 crediti): Hojlund non sta brillando, tutt'altro. Lo Sporting prende diversi gol, soprattutto di testa. Potrebbe avere una chance dal 1'. Può essere incisivo.

 

  • Esposito, A (Inter, 6 crediti): Lautaro potrebbe necessitare di riposo, così come Thuram che non si è praticamente mai fermato. Arriva dal primo gol in Serie A, chi dice che non possa ripetersi anche in Champions?