Siamo pronti, chiuso il turno di Fantacalcio, via all'ottava giornata di FantaChampions. Insieme scopriamo le possibili 11 sorprese per questo turno, prendendo come riferimento il 4-2-3-1.
Fantachampions: le 11 sorprese per l'8a giornata
- P - MERET (Napoli, 6 crediti): L'avversario è tutt'altro che abbordabile, ma costa davvero troppo poco per non essere considerato.
- E - NUNES (Manchester City, 6 crediti): Un vero e proprio jolly che potrebbe trovare ancora una volta spazio importante, il tutto ad un prezzo molto basso.
- D - DJIMSITI (Atalanta, 6 crediti): Regolare nel rendimento, sempre affidabile e costante. Potete aggiudicarvelo ad una cifra davvero esigua.
- D - GARCIA (Barcellona, 6 crediti): Sempre molto propenso all'inserimento. Ottimi tempi, è anche un grande colpitore di testa.
- E - FRESNEDA (Sporting Lisbona, 5 crediti): Sempre molto propositivo e propenso alla sovrapposizione. Molto economico.
- C - MIRETTI (Juventus, 3 crediti): Potrebbe avere un minutaggio importante in una partita non complicatissima. Costa solo 3 crediti, è un affare.
- C - COMESANA (Villarreal, 8 crediti): Titolare, affidabile e anche con il vizietto del bonus. Può essere interessante per questo turno.
- F - ARDA GULER (Real Madrid, 10 crediti): Ha buone possibilità di essere titolare. Costa solo 10 crediti, è una buona occasione.
- F - CHERKI (Manchester City, 11 crediti): Non costa pochissimo, ma sicuramente meno del suo reale valore. E' tornato e se ne sono accorti tutti. E' un'occasione da sfruttare.
- F - DOAN (Francoforte, 14 crediti): Inamovibile, incline al bonus, gioca molto avanza e non costa neanche tanto.
- A - LOOKMAN (Atalanta, 11 crediti): Ha già inciso con il Bilbao, stavolta potrebbe avere anche più spazio contro un avversario che concede sempre parecchi spazi.